Un’esperienza tutta da degustare: il 24 Agosto L’Atelier delle Arti mette in scena, nell’elegante cornice di Palazzo Pesce a Mola di Bari un esclusivo spettacolo-degustazione dedicato al vino, nettare goloso per il palato e per l’intelletto, capace, quanto l’uomo, di meraviglie e di nefandezze.
Elisabetta Aloia e Angelo Tanzi saranno gli anfitrioni della serata: uno spettacolo itinerante in cui il pubblico, attraversando gli splendidi ambienti del palazzo, potrá “gustarsi“, in armoniosa alternanza, momenti di recitazione e di degustazione.
Nel percorso, i due attori saranno coadiuvati da Gianni de Girolamo, esperto sommelier, che guiderà il pubblico all’assaggio di vini selezionati, fino alla scenografica balaustra affacciata sulla corte interna, dove avrà luogo una degustazione gastronomica di prodotti pugliesi allestita all’aperto da Pierangelo De Monte in collaborazione con il Ristorante Puglia in Bocca.
Sazi di bellezza, di gusto e di virtù gli ospiti lasceranno il palazzo dissetati nell’anima e nello spirito.
L’organizzazione dell’evento prevede gruppi da 20 persone per un limite massimo di 5 gruppi durante la serata. Durata del percorso: 1h e 15min
Posti limitati, necessaria la prenotazione.
Ticket: 20 euro
venerdì 24 agosto 2018 h 20.00 – 20.30 – 21.00 – 21.30 – 22.00| Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce
Dove parcheggiare: