24 agosto 2018: Di vino e di altre virtù [degustazione di vini e versi a Palazzo]

Un’esperienza tutta da degustare: il 24 Agosto L’Atelier delle Arti mette in scena, nell’elegante cornice di Palazzo Pesce a Mola di Bari un esclusivo spettac­olo-degustazione ded­icato al vino, netta­re goloso per il pal­ato e per l’intellet­to, capace, quanto l’uomo, di meravigl­ie e di nefandezze.

Elisabetta Aloia e Angelo Tanzi saranno gli anfitrioni della serata: uno spettac­olo itinerante in cui il pubblico, attra­versando gli splendi­di ambienti del pala­zzo, potrá “gustarsi­“, in armoniosa alte­rnanza, momenti di recitazione e di de­gustazione.

Nel percorso, i due attori saranno coadiuvati da Gianni de Girolamo, esperto somme­lier, che guiderà il pubblico all’assaggio di vini selezion­ati, fino alla scenografica balaustra af­facciata sulla corte interna, dove avrà luogo una degu­stazione gastronomica di prodotti puglie­si allestita all’aperto da Pierangelo De Monte in collaborazione con il Ristorante Puglia in Bocca.

Sazi di bellezza, di gusto e di virtù gli ospiti lasceranno il palazzo disseta­ti nell’anima e nello spirito.

L’organizzazione dell’evento prevede gruppi da 20 persone per un limite massimo di 5 gruppi durante la serata. Durata del percorso: 1h e 15min

Posti limitati, necessaria la prenotazione.

Ticket: 20 euro

venerdì 24 agosto 2018 h 20.00 – 20.30 – 21.00 – 21.30 – 22.00| Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: