24 agosto 2019: Di vino e di altre virtù [degustazione di vini e versi a Palazzo]

Sabato 24 agosto 2019 a Palazzo Pesce si alzano i calici durante “Di vino e di altre virtù”, un esclusivo spettac­olo ded­icato al netta­re degli dei.
Un inebriante appuntamento in Puglia per poter degustare una selezione dei vini Cardone, una cantina immersa nel verde mediterraneo della Valle d’Itria, nata grazie ai sogni e all’ambizione di nonno Giuseppe e suo figlio Franco che negli Settanta acquistarono uno stabilimento vinicolo alla periferia di Locorotondo, dando così vita a quella che oggi è una delle più antiche e prestigiose aziende vitivinicole a conduzione familiare della nostra regione, che combina la passione e la sapienza del passato con l’utilizzo delle più moderne tecnologie.

Ciceroni fra aromi e bouquet saranno Elisabetta Aloia e Angelo Tanzi che coinvolgeranno il pubblico presente in uno spettac­olo itinerante fra gli splendi­di ambienti della dimora nobiliare di Mola di Bari: vino e recitazione diventano così due sapori da assaporare in armoniosa alternanza. Non mancherà ovviamente la presenza di un esperto sommelier, Gianni De Gerolamo, che racconterà le storie e i segreti celati dietro ogni bottiglia e suggerirà gli abbinamenti migliori con i prodotti gastronomici puglie­si, allestiti da Pierangelo De Monte in collaborazione con il Ristorante “Puglia in Bocca” e serviti fra le pietre bianche e la vegetazione esotica della corte interna.

Una opportunità preziosa da regalarsi per soddisfare a pieno il corpo e la spirito e godere con tutti i sensi.

Sono previsti massimo 3 gruppi di 30 persone ciascuno; lo spettacolo-degustazione dura circa un’ora e un quarto. Dato il numero esclusivo di posti disponibili, è necessaria la prenotazione.

Ticket: 20 euro

Sabato 24 agosto 2019 h 20.00, h 20.45, h 21.30 | Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: