Sabato 24 agosto 2019 a Palazzo Pesce si alzano i calici durante “Di vino e di altre virtù”, un esclusivo spettacolo dedicato al nettare degli dei.
Un inebriante appuntamento in Puglia per poter degustare una selezione dei vini Cardone, una cantina immersa nel verde mediterraneo della Valle d’Itria, nata grazie ai sogni e all’ambizione di nonno Giuseppe e suo figlio Franco che negli Settanta acquistarono uno stabilimento vinicolo alla periferia di Locorotondo, dando così vita a quella che oggi è una delle più antiche e prestigiose aziende vitivinicole a conduzione familiare della nostra regione, che combina la passione e la sapienza del passato con l’utilizzo delle più moderne tecnologie.
Ciceroni fra aromi e bouquet saranno Elisabetta Aloia e Angelo Tanzi che coinvolgeranno il pubblico presente in uno spettacolo itinerante fra gli splendidi ambienti della dimora nobiliare di Mola di Bari: vino e recitazione diventano così due sapori da assaporare in armoniosa alternanza. Non mancherà ovviamente la presenza di un esperto sommelier, Gianni De Gerolamo, che racconterà le storie e i segreti celati dietro ogni bottiglia e suggerirà gli abbinamenti migliori con i prodotti gastronomici pugliesi, allestiti da Pierangelo De Monte in collaborazione con il Ristorante “Puglia in Bocca” e serviti fra le pietre bianche e la vegetazione esotica della corte interna.
Una opportunità preziosa da regalarsi per soddisfare a pieno il corpo e la spirito e godere con tutti i sensi.
Sono previsti massimo 3 gruppi di 30 persone ciascuno; lo spettacolo-degustazione dura circa un’ora e un quarto. Dato il numero esclusivo di posti disponibili, è necessaria la prenotazione.
Ticket: 20 euro
Sabato 24 agosto 2019 h 20.00, h 20.45, h 21.30 | Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Dove parcheggiare:
