13 agosto 2021: Orillas y Abismos

Venerdì 13 agosto 2021 alle ore 20.45 (verrà anticipato se dovesse permanere il coprifuoco) Palazzo Pesce si fa spettatore dell’incontro fra la voce e il contrabbasso di Elisabetta Pasquale alias Orelle e la voce e la chitarra classica di Giuseppe Di Bella.

Un concerto in Puglia in cui cantautori interpretano cantautori: Pedro Aznar, Pablo Milanés, Aca Seca Trio, Chico Buarque rivivranno tra la sensualità di Orelle che fonde la sua voce di cristallo al contrabbasso e il suono di chitarra classica che accompagna la voce timbrata di Giuseppe Di Bella. Un programma musicale che è studio, omaggio creativo, percorso limpido, fuori del tempo e libero dalle restrizioni. Il rigore di chi si muove quasi con l’asciuttezza dell’ambiente classico cameristico affonda le sue radici in un incrocio non solo musicale fra Orelle e Giuseppe Di Bella, ma vera e propria congiunzione di stili, sintesi tra la profonda conoscenza armonica e jazz della cantautrice pugliese e il lavoro di scavo e ricerca sulla materia prima musicale del musicista siciliano. Ne deriva un dialogo perfetto che scandisce la grande complessità autoriale e la forza della musica più iconica dal Brasile all’Argentina, passando per il Cile.

Una calda serata estiva per viaggiare insieme a due giovani musicisti che, con due strumenti e due voci, narrano dal vivo la grande musica d’autore del Sud America tra Novecento e contemporaneità.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) 5 euro (ridotto under 15)

Venerdì 13 agosto 2021  h 20.45
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

👉 Info importanti per la fruizione degli spettacoli
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ sul posto, entro il giorno prima del concerto, su appuntamento, chiamando il 3931340912
🛑 Gli spettacoli saranno esclusivamente all’aperto
🛑 Ogni fila avrà il suo orario di ingresso
🛑 Misurazione della temperatura all’ingresso
🛑 Indossare la mascherina
🛑 Posti in sala: 1 posto sì e 2 no, corrispondenti al metro di distanza imposto dal DPCM (i conviventi potranno sedere accanto senza distanziamento)
🛑 Igienizzazione delle sedute e del bagno prima e dopo lo spettacolo
🛑 Durata spettacolo: 1 ora e 15 min

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: