6 luglio 2024: For(th)bidden Colours: The Muse of Ryuichi Sakamoto 

Sabato 6 luglio 2024 alle ore 21.30 la corte all’aperto di Palazzo Pesce, in collaborazione con il Duke Jazz Club, presenta “For(th)bidden Colors: The muse of Ryuichi Sakamoto” insieme alla voce e chitarra di Vito Forthyto Quaranta, alla fisarmonica di Vince Abbracciante e al contrabbasso ed elettronica di Giorgio Vendola.

Esplorare lo sconfinato repertorio del compositore nipponico è impresa ardua ed estenuante. Dagli  esordi elettronici con la Yellow Magic Orchestra alle straordinarie colonne sonore, il suo repertorio è costellato di sensazioni, di ponti culturali che gettano le basi su una autentica fusione di stili, dettata da una mai appagata curiosità, che gli hanno permesso di sperimentare con successo linguaggi apparentemente distanti fra loro. Ryūichi Sakamoto ha un’ unica costante, il cambiamento. Ed è proprio questa sua natura di visione globale ed unitaria della musica e delle culture, che ha portato Forthyto a scandagliare la sua visione e a definire un repertorio che fosse testimone di un brillante esempio di melting pot musicale.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)

Sabato 6 luglio 2024 h 21.30
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑