Matrimonio d’autore

Per una cerimonia intima all’insegna della semplicità in un ambiente accogliente e scenografico, Palazzo Pesce è la location ideale per il vostro matrimonio in Puglia. Un contesto elegante per il rito, la luce soffusa della corte per il rinfresco e la splendida suite matrimoniale vi regaleranno un romantico incanto, dal ricevimento alla vostra prima notte di nozze.

La celebrazione potrà svolgersi nell’ampio salone affrescato o nella cornice naturale di pietra e fiori esotici, ambienti raffinati che saranno il set perfetto per il vostro servizio fotografico, grazie alla ricercatezza del salotto pompeiano e alla quiete naturale dell’ampio giardino. Il delizioso buffet di cucina tipica pugliese che i nostri partner allestiranno per voi sarà servito nella corte del palazzo nobiliare la cui tenue luce bianca incornicerà i vostri momenti più intensi.

Infine, a rendere indimenticabile la vostra prima notte di nozze, la suite nuziale vi offrirà un’esperienza unica dall’atmosfera d’epoca.

La struttura può ospitare un massimo di 45 persone.

Lasciati ispirare dalla galleria fotografica e compila il nostro form per avere maggiori informazioni ed un preventivo gratuito.

 

bandiera-del-regno-unito

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: