Palazzo Pesce, elegante e facile da raggiungere, è una location raffinata che donerà valore aggiunto al tuo evento professionale. Questa antica dimora offre spazi unici e accoglienti per ospitare meeting, congressi, conferenze, corsi di formazione, workshop e seminari.
Nel pieno centro di Mola di Bari, è comodamente raggiungibile dagli aeroporti di Puglia: soli 30 km da Bari (Palese) e 100 km da Brindisi.
La dimora è unica tra le location per meeting della provincia di Bari: una struttura in cui il fascino antico incontra le tue moderne esigenze grazie ai servizi e alle attrezzature congressuali di cui sono dotati i nostri ambienti.
La sala principale può accogliere fino a 80 posti a sedere ed è munita di impianto per proiezioni audio-video, una reception dedicata e rete wi-fi gratuita.
Professionalità è dare una dimensione confortevole a relatori e partecipanti: per rendere perfetto il tuo evento, i nostri partner allestiranno gustosi coffee-break e sfiziosi buffet di cucina tipica pugliese, piccoli momenti di relax da gustare nella corte interna.
Visita le nostre sale per progettare al meglio il tuo evento e compila il nostro form per avere maggiori informazioni e un preventivo gratuito.
I nostri clienti
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |