Venerdì 25 luglio 2025 alle ore 21.00 la corte all’aperto di Palazzo Pesce a Mola di Bari, in collaborazione il Duke Jazz Club di Bari, presenta “Se non fosse per la musica Musica italiana d’autore” insieme a Luciana Negroponte voce, Alberto Di Leone tromba, Michele Campobasso piano, Nico Catacchio contrabasso e Miky Genualdo batteria.
La meravigliosa musica italiana d’autore, Dalla, De Gregori, Concato, Bruno Martino, Sergio Endrigo, fino ai contemporanei Barbieri, Britti e Tosca.
Un concentrato di emozioni in musica che hanno influenzato il cammino di ciascuno dei protagonisti di questo concerto, tutti già amanti della musica jazz e blues ma che decidono di tornare alle radici della loro italianità riportando in essa ogni contaminazione e la stessa unicità stilistica di ciascuno che nella musica italiana si unisce. Luciana Negroponte insiene ai musicisti eseguiranno un repertorio ricercato per offrire al pubblico nuovi spunti della nostra meravigliosa musica.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 25 luglio 2025 h 21.00
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Dove parcheggiare:
