Venerdì 26 settembre 2025 alle ore 21.00, la corte all’aperto di Palazzo Pesce, in collaborazione con il Duke Jazz Club, presenta SEMPRE. Tante Facce Una Voce Omaggio a Gabriella Ferri insieme a Veronica Sinigaglia cantante e interprete, Luciano Salvemini pianoforte e Nino Acquaviva chitarra.
Uno spettacolo ed un concerto di teatro-canzone che racconta cantando, in un’elegante alternanza tra storia e musiche originali, di una donna che è stata faro luminoso, capace di riunire e di dare voce a ciò che il cuore non può esprimere a parole.
Possono le canzoni ricucire insieme i pezzi per mettere a posto le storie che il nostro cuore non può conoscere?
“SEMPRE. Tante Facce Una Voce” omaggio a Gabriella Ferri è un viaggio nella Storia di quegli anni. Quando tutto sembrava possibile, quando la Tradizione riusciva comunque a fare da Eco e da vento nelle vele per i tempi che stavano cambiando.
È il percorso di una figlia ormai adulta che scopre la donna che era stata sua madre. Ne ripercorre le tappe tramite quelle canzoni. Trovando quello che mai avrebbe creduto, scoprendo quale dolore nascondono i sogni che rimangono dentro i cassetti senza che nessuno dia loro voce.
Progetto originale nato da un’idea della cantante Veronica Sinigaglia, e dal fortunato incontro con l’attrice e scrittrice Arianna Gambaccini ed il musicista ed arrangiatore Luciano Salvemini.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 26 settembre 2025 h 21.00
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
👉 Info importanti per la fruizione degli spettacoli
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Dove parcheggiare:
