Sabato 27 settembre 2025 alle ore 21.00, la corte all’aperto di Palazzo Pesce, in collaborazione con il Duke Jazz Club, presenta Naviganti Storie di marinai, migranti ed amanti con Pietro Verna cantautore e Francesco Tinelli attore.
Il mare e le sue storie. Il mare e i suoi abitanti. Il mare e i suoi misteri. Marinai, migranti ed amanti sono solo alcuni dei protagonisti di questo lento ed intenso navigare. Il mare, da sempre, è un grembo che abbraccia vite: alcune ancora in vita, altre perdute. Silenzio ed immensità. Tentativo e timore. Passo e viaggio.
Ogni sguardo, di fronte al mare, assume un colore diverso: la paura si mischia al piacere; la curiosità gioca a nascondino con l’avventura; la speranza è compagna del coraggio; il divertimento mostra le spalle alla nostalgia. Spettatori e protagonisti di lettere, racconti, poesie, canzoni da questa parte del mare, ma anche da altre rive.
Uno spettacolo musicale e poetico che con le parole di Pavese, Baricco, De Luca, Camus, Dalla, Conte, Fossati e tanti altri ci accompagnerà al naufragio dei sensi, alla riflessione, alla bellezza e alla profondità delle emozioni.
Al timone: FRANCESCO TINELLI, attore e PIETRO VERNA, cantautore
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Sabato 27 settembre 2025 h 21.00
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
👉 Info importanti per la fruizione degli spettacoli
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Dove parcheggiare:
