Sabato 4 ottobre 2025 alle ore 21.00 Palazzo Pesce presenta “RAGTIME Il sorriso della musica” insieme Marcello D’Ippolito al pianoforte.
Il sorriso è uno dei gesti più spontanei e universali, un riflesso naturale che nasce da un’emozione autentica e immediata. Così come la musica, in particolare il ragtime, riesce a esprimere con un ritmo sincopato e un’armonia vivace ciò che non sempre si può dire con le parole.
Un sorriso non ha bisogno di spiegazioni: basta un movimento delle labbra e la luce che illumina il volto di chi sorride. Allo stesso modo, la musica trasmette emozioni senza dover spiegare il motivo. Ogni nota è una “espressione” di felicità, una vibrazione che entra nell’anima e la fa sorridere senza parole.
Un sorriso non si limita a essere un movimento fisico, ma è un messaggio che trasmette felicità, benessere, e apertura. Così la musica e il ragtime non sono solo suoni: sono una chiave per aprire l’anima, una carezza che sfiora l’ascoltatore e lo fa sentire connesso a qualcosa di più grande. Quando ascoltiamo un ragtime, non solo “sentiamo” la musica, ma “la viviamo”, come se fosse un sorriso che ci invita a lasciarci andare, a rilassarci, a godere della bellezza del momento
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridotto under 15)
Sabato 4 ottobre 2025 h 21.00
Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
👉 Info importanti per la fruizione degli spettacoli
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Dove parcheggiare:
