18 ottobre 2025: Monk on guitar

Sabato 18 ottobre 2025 alle ore 21.00 Palazzo Pesce presenta “Monk on guitarinsieme a Dino Plasmati chitarra, Pierluigi Balducci basso e Marcello Nisi batteria.

Monk on Guitar è un progetto che omaggia il grande genio di Thelonious Monk in formazione piano-less. Per la precisione l’Open Trio, storica formazione del chitarrista Dino Plasmati; un trio di musicisti affiatatissimi, che dall’alto della loro pluridecennale esperienza, hanno affrontato i più disparati repertori del jazz, mettendo a segno dischi e collaborazioni (nazionali e internazionali) di grande qualità artistica.

Nel programma monkiano del trio non mancano i grandi capolavori, opportunamente riletti e ridisegnati, ma anche brani che hanno visto poca luce negli anni della grande storia del jazz, ma che rispecchiano la grande genialità del musicista newyorkese.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) 5 euro (ridotto under 15)

Sabato 18 ottobre 2025 h 21.00
Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

👉 Info importanti per la fruizione degli spettacoli
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑