Novità

10 ottobre 2020: Francesco Libetta Piano Recital [Pianisti del XXI secolo]

Sabato 10 ottobre 2020 Palazzo Pesce, in collaborazione con la Fondazione Paolo Grassi, ospita nell’ambito della rassegna “Pianisti del XXI secolo” il recital pianistico di Francesco Libetta, “aristocratico poeta della tastiera con il profilo e il portamento di un principe rinascimentale” (Matthew Gurewitsch, «The New York Times»). Un concerto in Puglia per ascoltare “Un petit... Continua a leggere →

24 – 27 settembre 2020: Masterclass in violino con Stefano Pagliani

Da giovedì 24 a domenica 27 settembre 2020 la Sala Etrusca di Palazzo Pesce ospiterà la II Masterclass di Alto perfezionamento per Violino con il Maestro Stefano Pagliani. Quattro giorni di lezioni e prove immersi nella quiete delle stanze della dimora nobiliare molese per affrontare e sviscerare gli aspetti tecnici e interpretativi legati ai brani proposti dai partecipanti con Stefano Pagliani,... Continua a leggere →

10 settembre 2020: To be or not to be…bop!

Dopo il sold out della stagione 2018, giovedì 10 settembre 2020 alle ore 20.45 (I set) e 22.30 (II set) ritornano a Palazzo Pesce Andrea Gargiulo e Silvana Kühtz e il loro To Be or Not to Be…Bop!!! Ad arricchire questo concerto in Puglia fatto di musica e parole la partecipazione straordinaria di Gianna Montecalvo. Una serata che trasporterà il pubblico nella New York degli anni Quaranta con... Continua a leggere →

5 settembre 2020: JAQ [Jazz Art Quartet]

Sabato 5 settembre 2020 alle ore 20.45 (I set), 22.30 (II set) a Palazzo Pesce si ascolta il “Jazz Art Quartet” con Dino Plasmati alla chitarra semiacustica e classica, Francesco Schepisi al pianoforte e rhodes, Antonello Losacco al contrabbasso e basso elettrico e Gianlivio Liberti alla batteria e percussioni.Un concerto in Puglia per conoscere il... Continua a leggere →

27 luglio 2020: Incontro con Michele Spotti

Eraldo Martucci intervista il direttore d’orchestra che ha inaugurato il Festival della Valle d’Itria Una conversazione alternata alla musica e accompagnata da un aperitivo Palazzo Pesce è orgoglioso di annunciare un evento speciale: lunedì 27 luglio alle 19.30 sarà nostro ospite Michele Spotti, il giovane e talentuoso direttore d’orchestra che lo scorso 14 luglio ha inaugurato il Festival della... Continua a leggere →

30 luglio – 2 agosto 2020: Masterclass per pianisti con Gregorio Goffredo

Da giovedì 30 luglio a domenica 2 agosto 2020 Palazzo Pesce ospita la VIII edizione della Masterclass di perfezionamento per pianisti solisti e maestri collaboratori tenuta dal Maestro Gregorio Goffredo, pianista, direttore d’orchestra, compositore e trascrittore per pianoforte, complessi strumentali e orchestre. Tre giorni di lezioni individuali che saranno poi coronati dal concerto pubblico finale,... Continua a leggere →

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑