25 settembre 2018: Melodie colorate

Martedì 25 settembre alle ore 21.00 Palazzo Pesce si tinge dei toni delle “Melodie colorate” di Leo Caragnano. Un concerto in Puglia che vede esibirsi quello che è stato definito il “pianista dei colori”.

La travolgente “Lezioni di piano” di Michael Nyman toglierà il fiato, la sospesa “River flows in you” di Yiruma accarezzerà come le gocce di rugiada, le vampe della “Sonata brillante” infuocheranno la platea e il materico “Arcobaleno” trasporterà in una terra magica: il multiforme programma è liberamente ispirato ai quattro elementi, aria, acqua, terra e fuoco in un susseguirsi di atmosfere e stati d’animo che, come colori complementari, si esaltano a vicenda. Tutto frutto della eclettica sensibilità e generosità artistica di Leo Caragnano, Laurea specialistica in Pianoforte presso il Conservatorio Duni di Matera con il massimo dei voti e una vocazione per i suoni che lo porta ad amare e praticare la quasi totalità dei generi musicali sia in veste di esecutore si in veste di compositore, arrangiatore e produttore.

L’ingresso libero fino ad esaurimento posti rende davvero imperdibile questo appuntamento fatto di note, colori e passione.

INGRESSO LIBERO

martedì 25 settembre 2018 h 21.00| Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: