2 giugno 2019: Premiazione finale V ed. Mostra Concorso Jazz in art

Domenica 2 giugno 2019 alle ore 20.30 Palazzo Pesce incorona il vincitore di “Jazz. Nel dipinto il film”, mostra-concorso che fonde arte cinematografica e arti figurative, ideata e realizzata da L’Atelier delle Arti.
La commissione, costituita dalla docente di Storia dell’Arte Valeria Nardulli, dalla presidente dell’Associazione “Pazzi d’Arte – Silvia Paolini” Mariantonietta Buonamico e presieduta dal presidente dell’Atelier delle Arti Margherita Rotondi, valuterà le opere esposte in base alla tecnica, alla creatività e originalità, alla percezione spaziale e alla composizione, all’attinenza con il tema e proclamerà il nome dell’artista che si aggiudica una mostra personale nella dimora nobiliare posta nel cuore di Mola di Bari.

Dopo il successo delle passate quattro edizioni, quest’anno a contendersi il primato saranno Adriano Bardi, Roberto Cavaliere, Don Miguel, Rosa Giombarresi e Mary Lamacchia. Che hanno affrontato a suon di pennello, estro e talento, il tema degli artisti jazz così come li ha rappresentati il grande schermo: musicisti che, miscelando ritmo, coraggio e una passione senza confini hanno scritto letteralmente la storia del Novecento, non solo musicale.

Ingresso libero

Domenica 2 giugno 2019 h 20.30| Corte di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: