6 – 9 settembre 2019: Mostra di artigianato de La Bottega di Corderia Palmi

Da venerdì 6 a lunedì 9 settembre 2019 Palazzo Pesce ospita fra le sue mura la mostra di gioielli e artigianato realizzati dalla Corderia Palmi di Mola di Bari.

Un evento prestigioso per ammirare le creazioni originali completamente fatte a mano con filato in cotone prodotto in Italia specificamente per questo tipo di lavorazione e poi rivestito con filato effetto metallizzato.
Una meticolosa attenzione ai dettagli che si traduce anche nella certificazione di assenza di contenuto di metalli e nella scelta di chiusure di collane e monachelle di orecchini in argento 925/1000.

Funai di quarta generazione, gli artigiani della Corderia Palmi rendono sempre più bella la Puglia: il loro progetto si è infatti arricchito con un’altra produzione di Concept_nr_l con pietre preziose, mezzi cristalli e pietre naturali. Agata burattata, angelite, diaspro e altre gemme sono state intrecciate ai filati per creare oggetti unici e irripetibili.

Un appuntamento che coniuga la bellezza degli oggetti d’arte, la lucentezza dei gioielli e la sapienza delle mani che li creano.

Ingresso libero

Da venerdì 6 a lunedì 9 settembre 2019 h 18.30 – h 21.30 | Corte di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: