18 giugno 2021: Assolo a due [Musiche di Gaber, Tosca e Piaf]

Venerdì 18 giugno 2021 alle ore 20.45 a Palazzo Pesce va di scena “Assolo a Due” insieme alla voce di Rose Mary Nicassio e al pianoforte di Leonardo Torres.

Un concerto in Puglia che sarà per il pubblico della dimora un viaggio alla scoperta della musica della tradizione cantautorale italiana, francese, inglese e spagnola: i brani di Giorgio Gaber, Tosca, l Zaz, Edith Piaf, Lhasa de Sela, Coldplay saranno protagonisti insieme a personaggi animati che racconteranno e scandiranno le tappe di questo percorso che rivisita la formula stessa del concerto e in cui il recital strizza l’occhio al teatro, il canto cede talvolta il passo alle pause e nella scaletta sono incastonate diverse sorprese.

Tutto affidato alla voce di Rosemary Nicassio, attrice, cantante e autrice con molteplici riconoscimenti letterari al suo attivo e una infaticabile voglia di ricerca di linguaggi nuovi, che eseguirà dal vivo la musica in programma così come non è stata mai fatta, con la complicità del pianoforte di Leonardo Torres, pianista versatile che vanta collaborazioni con numerosi artisti della scena musicale italiana – uno su tutti Carlo Marrale, fondatore dello storico gruppo dei Matia Bazar.

Un appuntamento da non perdere per vivere una serata ricca di emozioni, pulsioni, atmosfere al limite con il grottesco e melodie pure come il cristallo.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) 5 euro (ridotto under 15)

Venerdì 18 giugno 2021  h 20.45
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

👉 Info importanti per la fruizione degli spettacoli
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ sul posto, entro il giorno prima del concerto, su appuntamento, chiamando il 3931340912
🛑 Gli spettacoli saranno esclusivamente all’aperto
🛑 Ogni fila avrà il suo orario di ingresso
🛑 Misurazione della temperatura all’ingresso
🛑 Indossare la mascherina
🛑 Posti in sala: 1 posto sì e 2 no, corrispondenti al metro di distanza imposto dal DPCM (i conviventi potranno sedere accanto senza distanziamento)
🛑 Igienizzazione delle sedute e del bagno prima e dopo lo spettacolo
🛑 Durata spettacolo: 1 ora e 15 min

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: