1 settembre 2022: Izarus [Omaggio a David Bowie]

Giovedì 1 settembre 2022 alle ore 21.00, la corte all’aperto di Palazzo Pesce a Mola di Bari, apre le sue porte a “Izarus” e ad Armstrong & The Moonwalkers, con Serena Fortebraccio alla voce, Alberto Parmegiani alla chitarra, Domenico Cartago alle tastiere, Giorgio Vendola al contrabbasso e Fabio Accardi alla batteria e arrangiamenti.

Un concerto in Puglia, in collaborazione con il Duke Jazz Club, per conoscere “Izarus”, il progetto discografico dedicato a David Bowie e concepito da Fabio Accardi nel 2017, a un anno dalla morte dell’icona rock. In uscita per Mordente Records, l’album è un’originalissima rivisitazione di alcuni dei più bei brani del Duca Bianco che conducono l’ascoltatore in un viaggio “stellare” tra sonorità che vanno dal jazz al rock, dall’elettronica alle sfumature soul della voce di Serena Fortebraccio, passando poi attraverso cambi ritmici, atmosfere rarefatte e groove denso.

Un programma ragionato con il cuore, profondamente pensato, dai contorni ineffabili, che sfugge alle defi­nizioni e che svela la sua aspirazione già nel titolo, contrazione dei nomi Icarus e Lazarus, i due uomini che vanno oltre le regole della vita e della morte.  

Una serata da non perdere per intraprendere un vero e proprio itinerario all’interno degli abissi della produzione eclettica e geniale di David Bowie, uno dei più grandi autori della storia contemporanea.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)

1 settembre 2022 h 21.00
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
🛑 CONSULTA LE MISURE ANTI COVID

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: