15 dicembre 2023: La sindrome dell’Altrove [presentazione del disco – Musiche di Stefano Del Sole]

Venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 21.00 nella Sala Etrusca di Palazzo Pesce sono protagoniste le musiche originali dello Stefano Del Sole Trio, formato da Stefano Del Sole al vibrafono e malletSTATION, Viz Maurogiovanni al basso elettrico e Fabio Accardi alla batteria.

Un concerto in Puglia per ascoltare una formazione giovane che nasce nel marzo del 2023 grazie alla tenacia di Stefano Del Sole e alla sua concreta volontà di unire e mettere a confronto realtà musicali differenti eppure tutte inevitabilmente convergenti verso un solo stile: il jazz. Il trio, che ha visto lo scorso ottobre uscire per la Angapp Music il suo primo disco ispirato al tema del viaggio e dal titolo “Wanderlust – La Sindrome dell’ Altrove”, porterà il pubblico in sala attraverso i brani composti da Del Sole: i suoni digitali della sua malletSTATION – un controller midi che riproduce le caratteristiche fisiche del vibrafono – si integrano con la sezione ritmica prettamente acustica. Gli arrangiamenti curati dal trio si intrecceranno anche ad alcuni brani del repertorio latin jazz, per un programma dalle sonorità inattese e suggestive.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)

Venerdì 15 dicembre 2023 h 21.00
Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑