Venerdì 12 luglio 2024 alle ore 21.30 la corte all’aperto di Palazzo Pesce, in collaborazione con il Duke Jazz Club, presenta “Remembering Wes Montgomery” insieme alla chitarre di Alberto Parmegiani e Guido Di Leone, l’organo hammond di Bruno Montrone e la batteria di Dario Riccardo.
Un doveroso omaggio ad una delle chitarre più rappresentative della storia del jazz: Wes Montgomery un originale stilista, tecnicamente ineccepibile e personalissimo, un perfetto connubio fra Be Bop, Blues e gusto melodico. Wes interpreta magistralmente le Song di Broadway e gli Originals dei grandi jazzisti della sua epoca, ma scrive anche dei capolavori a loro volta diventati degli Standards.
Alberto Parmegiani e Guido Di Leone apprezzati chitarristi baresi, con gli impeccabili Bruno Montrone e Dario Riccardo, ci conducono nel mondo del grande Wes con rispetto del grande mito, ma soprattutto con la propria personalità e stile.
Full House, Jingles, West Coast Blues, Fried Pies, alcuni dei brani di Wes proposti in questo concerto.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 12 luglio 2024 h 21.30
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Dove parcheggiare:
