Venerdì 20 giugno 2025 alle ore 21.00 la corte all’aperto di Palazzo Pesce a Mola di Bari, in collaborazione con il Duke Jazz Club di Bari, presenta “Aquele Abraço Bossanova e samba” insieme a Francesca Leone alla voce, Guido Di Leone alla chitarra, Gianluca Fraccalvieri al basso e a Fabio delle Foglie alla batteria.
Dopo il successo dei loro precedenti lavori discografici prodotti dalla Abeat Records: “Tudo em Bossa Nova”, “Coraçao Vagabundo” e “Historia do Samba”, Francesca Leone e Guido Di Leone presentano il loro ultimo progetto, “Aquele Abraço”, una raffinata celebrazione della bossa nova nel mondo.
Aquele Abraço, un viaggio musicale, attraverso le atmosfere senza tempo della bossanova e del samba, con i capolavori dei Maestri brasiliani Tom Jobim, Vinicius De Moraes, Edu Lobo, Gilberto Gil, e brani iconici internazionali di Cole Porter e Jule Styne. Non mancano delle pietre preziose della musica italiana, come quelle di Franco Cerri e Pino Daniele, in un’atmosfera internazionale che vibra della profonda sensibilità brasiliana.
Libere interpretazioni di canzoni senza confini e senza età, proposte in puro stile di bossanova. Nato negli anni ’60, questo movimento culturale musicale, continua a risuonare nel mondo grazie alla sua “saudade”, alle sofisticate armonie ed all’ affascinante ritmo , capace di emozionare e unire culture diverse.
Un concerto imperdibile, dove tradizione e modernità si fondono in un viaggio musicale elegante e coinvolgente.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 20 giugno 2025 h 21.00
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Dove parcheggiare:
