11 agosto 2023: Pocket Orchestra [Musiche di Silver, Walton, Di Leone,Henderson, Hall ,Mingus, Hubbard, Mulligan]

Venerdì 11 agosto 2023 alle ore 21.00 la corte all’aperto di Palazzo Pesce si apre alla "Guido Di Leone Pocket Orchestra" con Guido Di Leone chitarra, Mike Rubini sax alto, Francesco Lomangino sax tenore e flauto, Alberto Di Leone tromba, Vito Andrea Morra trombone, Gianluca Fraccalvieri basso, Fabio Delle Foglie batteria Un concerto in Puglia,... Continua a leggere →

4 agosto 2023: Desde el Alma [Tango argentino,Vals y Milonga]

Venerdì 4 agosto 2023 alle ore 21.00 la corte all'aperto di Palazzo Pesce apre le porte a Desde el alma con Vito Mannarini alla chitarra, Elisabetta Previati e Marinella Dipalma voci, e la partecipazione dell'attore Pietro Caramia. Un concerto a Mola di Bari che, come già afferma il titolo, parte “dall’anima” e ripropone brani dell’epoca d’oro del tango argentino. Il tango di Buenos Aires vive di melodie... Continua a leggere →

29 luglio 2023: Chiamatemi Mimì [Omaggio a Mia Martini]

Sabato 29 luglio alle ore 21.30 la corte di Palazzo Pesce ripropone, dopo il grande successo dello scorso anno, “Chiamatemi Mimì – Omaggio a Mia Martini” insieme alla voce di Lisa Manosperti e al pianoforte di Andrea Gargiulo. Un concerto in Puglia, in collaborazione con il Duke Jazz Club, per ricordare una interprete italiana fra le più intense, la voce graffiata come la sua anima, l’accusa infame e vigliacca di portare sfortuna, l’isolamento e... Continua a leggere →

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑