Intenso etereo introspettivo. A sorprendere il pubblico di Mola di Bari, il talentuoso Mattia Vlad Morleo, compositore pugliese appena diciassettenne che si esibirà il 25 novembre a Palazzo Pesce.
Il suo “The Flying of the Leaf” per piano solo è un viaggio sulla fragilità umana e sulla violenta impalpabilità dei sentimenti. Incantevole come la spontanea sensibilità di un adolescente si traduca in maturità compositiva ed espressiva nelle performance del pianista.
La visione di questo artista coniuga le moderne influenze della musica contemporanea, pop, new age, rock e minimal con l’equilibrio compositivo della tradizione classica, conducendo l’ascoltatore in un vero e proprio percorso interiore in cui la sua musica funge da colonna sonora.
Nel biglietto d’ingresso è compresa una copia del suo ultimo album presentato in anteprima all’Auditorium Vallisa di Bari .
La carriera del giovanissimo Mattia lo vede già protagonista di concerti in solo e ensemble, inoltre molti dei suoi brani sono stati a più riprese selezionati come soundtrack di spot pubblicitari televisivi e radiofonici, videogiochi, cortometraggi e coreografie, consentendogli di espandere la sua popolarità anche in Grecia, Francia, Spagna, Islanda, Stati Uniti, Cina e Indonesia.
Ticket: 10 euro (copia del CD omaggio) – Acquista comodamente online
sabato 25 novembre 2017 h 20.30 | Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Rispondi