9 giugno 2018: Vince Abbracciante “Sincretico”

Sabato 9 giugno alle ore 21.00 Palazzo Pesce apre le porte a Sincretico, caleidoscopico e appassionante viaggio con il fisarmonicista Vince Abbracciante.

Definito dal Dizionario del Jazz italiano 2014stella nascente della fisarmonica in Italia … padroneggia la fisarmonica come pochi e suona con talento qualsiasi genere musicale”, Vince Abbracciante è anche l’autore delle otto composizioni in programma in cui confluiscono le esperienze della sua vita artistica: canzone italiana, colonne sonore, jazz, sperimentazioni elettroniche, musica brasiliana e balcanica, tango, musica classica e collaborazioni in orchestra.

Un concerto in Puglia dalle atmosfere mediterranee, in cui il pubblico volerà da un’idea a un’altra, in una permanente corsa verso la luce. Perché il viaggio intriga, appassiona e coinvolge, in tutta la sua fisicità, più della meta. E Sincretico, edito dall’etichetta Dodicilune, è fatto di suoni audaci, magnetici, materici, che sconfinano sfacciati e sfuggono a un’unica definizione di genere. Ma che sono tutti accomunati dal virtuosismo di Vince Abbracciante e del suo accordéon.

Ticket: 10 euro

sabato 9 giugno 2018 h 21.00| Corte di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: