26 – 27 maggio: Gioielli riflessi [mostra fotografica e di gioielli]

La primavera pugliese sboccia e riempie la corte di Palazzo Pesce a Mola di Bari con le nuove collezioni “le Cirase” e “le Olive” del marchio Savini Jewels riflessi negli scatti della fotografa Fonte Silvia Meo.
26 e 27 Maggio nell’atrio della dimora storica un’esposizione dalla doppia anima e unico scopo: mostrare attraverso le immagini come la nuova linea di gioielli della designer Maria Elena Savini, Tesori di Puglia, esalti la femminilità della donna, di ogni donna che sappia osare.
Le forme e l’essenza di queste nuove collezioni ha conquistato anche il pubblico di Geo&Geo dove la designer è stata ospite lo scorso 17 maggio.
Gli scatti artistici con cui la fotografa Fonte Silvia Meo ha immortalato le opere regalano scorci impalpabili di bellezza femminile: divinità senza volto adorne dei preziosi frutti della terra.
Una simbiosi tra fotografia e scultura, una visione unica dell’arte e della bellezza: ogni creazione è un riflesso, un frammento dell’anima, e ogni anima riflette parte di sè. La vera bellezza non è altro che l’insieme dei frammenti che collezioniamo, un immenso puzzle da completare.
Maria Elena Savini e Fonte Silvia Meo entrambe pugliesi formate nell’Accademia di Belle arti di Bari hanno in comune più di un semplice legame d’amicizia ma una rara vocazione per l’estetica.

INGRESSO LIBERO

26 – 27 maggio 2018 h 10.30 – 12.30 / 18.00 – 21.00 | Corte di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: