Venerdì 10 agosto 2018 alle ore 21.00 Palazzo Pesce si veste di lustrini e ospita Alla moda del Varietà degli UNO&Trio, formazione della Compagnia del Sole.
Scritto e interpretato da Antonella Carone, Loris Leoci e Tony Marzolla, questo spettacolo in Puglia sarà un viaggio nell’universo luccicante e spensierato del Varietà del secolo scorso. Dagli esordi che strizzavano l’occhio alla moda del Cafè Chantant fino alle popolari trasmissioni televisive, nella corte interna di Palazzo Pesce, opportunamente abbigliata a festa, rivivranno la verve inesauribile di Ettore Petrolini, lo swing fresco e accattivante del Trio Lescano, i tic tragicomici di Walter Chiari e le macchiette irresistibili di Nino Taranto.
Gli UNO&Trio di volta in volta si trasformeranno, suoneranno dal vivo, duetteranno, balleranno e reciteranno in un carosello eccentrico fatto di poesia, risate, vecchie canzoni delicate e sketch esilaranti e irreverenti.
E così tra una mossa della sciantosa e una rima del gagà, il pubblico sarà condotto lungo questo amarcord del Varietà d’altri tempi. Che è anche, e soprattutto, un tributo d’amore.
Ticket: 12 euro
venerdì 10 agosto 2018 h 21.00 | Corte di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce
Dove parcheggiare: