5 giugno 2021: Recital lirico [Allievi della Masterclass con Alfonso Antoniozzi]

Sabato 5 giugno 2021 alle ore 20.30 nella Corte all’aperto di Palazzo Pesce è di scena il concerto finale di “L’Opera italiana. La differenza fra cantante e artista”, la masterclass di alto perfezionamento in Canto lirico tenuta da Alfonso Antoniozzi, uno dei maggiori interpreti al mondo del repertorio mozartiano e rossiniano per baritono, con particolare riferimento ai ruoli comici.

Un concerto in Puglia per ascoltare alcune delle pagine eterne e appassionate del melodramma italiano nell’interpretazione delle voci degli allievi provenienti da tutta Italia accompagnati al pianoforte dal M° Angela Zaccaria. Che affronteranno l’emozione del palcoscenico e del pubblico dopo i tre giorni di lavoro attento e dedicato agli aspetti tecnici e interpretativi più importanti, sviscerati grazie all’esperienza di Alfonso Antoniozzi, cantante e regista di fama internazionale, una carriera iniziata a ventuno anni che lo vede esibirsi sui palcoscenici più prestigiosi dei cinque continenti, da Verona a New York, Tokyo, Milano, Parigi, Londra e collaborare con artisti del calibro di Riccardo Muti, Zubin Metha, Riccardo Chailly e Dario Fo, una ricca discografia con le principali etichette e una consolidata attività di regista di opere, tra cui Il Barbiere di Siviglia, Gianni Schicchi, La traviata e Aida.  

Al termine del concerto ci sarà la consegna degli attestati di frequenza e partecipazione rilasciati dall’Atelier delle Arti.

Ticket: 10 euro (intero) – 5 euro (ridotto under 26) 1 euro (ridotto under 15)

Sabato 5 giugno 2021  h 20.30
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

👉 Info importanti per la fruizione degli spettacoli
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ sul posto, entro il giorno prima del concerto, su appuntamento, chiamando il 3931340912
🛑 Ogni fila avrà il suo orario di ingresso
🛑 Misurazione della temperatura all’ingresso
🛑 Indossare la mascherina
🛑 Posti in sala: 1 posto sì e 2 no, corrispondenti al metro di distanza imposto dal DPCM (i conviventi potranno sedere accanto senza distanziamento)
🛑 Igienizzazione delle sedute e del bagno prima e dopo lo spettacolo
🛑 Durata spettacolo: 1 ora e 15 min

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: