4 settembre 2021: Nicolò Fanelli Guitar Trio

Sabato 4 settembre 2021 alle ore 20:45 la corte di Palazzo Pesce dà appuntamento a Nicolò Fanelli guitar trio, formato da Antonio Ninni alla batteria, Antonello Losacco al contrabbasso e Nicolò Fanelli alla chitarra.
Un concerto in Puglia per ascoltare un gruppo nato dal comune desiderio di portare al pubblico le possibilità espressive, timbriche e musicali dei tre strumenti che lo compongono. E che propongono un programma che rilegge i brani della tradizione jazz rivolgendo lo sguardo al futuro con brani inediti del leader Nicolò Fanelli. La sua formazione sin dalla tenera età abbraccia studi di Chitarra classica con Gianfranco Gabriele, Giampiero Doria, poi con il Maestro Sante Tursi in Conservatorio e con il Maestro Guido Di Leone al Pentagramma specializzato in musica jazz coltivando una passione profonda per il jazz e la musica suonata insieme agli altri, e una carriera di collaborazioni del calibro di Bruno Montrone e Mino Lacirignola. Affiancato nella corte interna della dimora nobiliare di Mola di Bari dalla batteria di Antonio Ninni, studi di Percussioni afro-cubane e Batteria, formazione con i più importanti musicisti contemporanei come Roberto Gatto, Greg Hutchinson e Stjepko Gut, e un’attività concertistica in occasione di importanti manifestazioni jazz, dal contrabbasso di Antonello Losacco, laurea in Musica Jazz con lode, una carriera come bassista e contrabbassista e una grande attenzione alla cura del suono e alla ricerca di un timbro personale, e numerose collaborazioni come Mogol, Sarah Jane Morris e Alberto Parmegiani.

Una serata a base di coinvolgimento e divertimento. Perché per il Nicolò Fanelli guitar trio la musica va fatta insieme al pubblico.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)

Sabato 4 settembre 2021  h 20.45
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

👉 Info importanti per la fruizione degli spettacoli
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ sul posto, entro il giorno prima del concerto, su appuntamento, chiamando il 3931340912
🛑 Ogni fila avrà il suo orario di ingresso
🛑 Misurazione della temperatura all’ingresso
🛑 Indossare la mascherina
🛑 Posti in sala: 1 posto sì e 2 no, corrispondenti al metro di distanza imposto dal DPCM (i conviventi potranno sedere accanto senza distanziamento)
🛑 Igienizzazione delle sedute e del bagno prima e dopo lo spettacolo
🛑 Durata spettacolo: 1 ora e 15 min

Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Eventi di successo (2)

Dove parcheggiare:

Mappa parcheggio Mola di Bari

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: