Venerdì 26 novembre 2021 alle ore 21.00 Palazzo Pesce ospita nella Sala Etrusca “Nel blu dipinto di blu”, il recital dell’inclusività diretto e organizzato da Leo Caragnano.
Un concerto che abbatte i confini e le categorie, che abbatte il concetto di diversità e nel quale la musica scava nel profondo arrivando in un mondo blu e magico dove ogni distanza fisica ed emotiva viene messa da parte.
Protagonisti della serata saranno Alessandro e Lorenzo Murciano, Giulia e Vincenzo Santoro, Daniela Spada e Vincenzo Briguglio che si esibiranno al pianoforte solista e a quattro mani, al sax e alla batteria; Leo Caragnano che eseguirà al pianoforte le sue “Melodie colorate”; e il Trio De Andrè, con la voce di Maria Domenica Colucci, il violino di Tonia Martucci e il pianoforte di Leo Caragnano.
Ad arricchire il programma con notizie e curiosità ci saranno l’approfondimento e la critica musicale di Mimmo Galeone e le presentazioni a cura di Rosita Cecere.
Un appuntamento importante per navigare attraverso i colori dell’anima nel segno dell’emozione e del superamento di tutte le barriere.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al 3931340912.
Venerdì 26 novembre 2021 h 21.00
Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Dove parcheggiare:
