Venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 20.30 la Sala Etrusca di Palazzo Pesce a Mola di Bari si tinge dei colori di “Anime del Sur” insieme alla voce recitante di Valeria Pinto, alla chitarra classica di Vito Fiore e al violoncello di Claudia Fiore.
Uno spettacolo in Puglia in cui le parole magiche di poeti e scrittori sudamericani come Louis Sepulveda, Pablo Neruda, Marcela Serrano, Pedro Salinas e Jorge Louis Borges, raccontano le emozioni e i momenti emblematici di film famosi degli ultimi decenni, da “I diari della motocicletta” a “Frida” e “L’amore la tempo del colera”.
Le musiche dal vivo di Astor Piazzolla e altri compositori dell’America latina accompagneranno il pubblico in questo viaggio immaginario attraverso atmosfere e contesti culturali distanti anni luce da quelli in cui viviamo la nostra quotidianità, attraverso situazioni e sentimenti che ci possono sorprendere al primo impatto ma che immediatamente dopo ci dimostrano che le passioni, l’impegno sociale e politico, i valori universali di amicizia e amore arrivano dritti all’anima e sono uguali a tutte le latitudini. In tutti i Sud o “Sur” del mondo.
Comunicato a cura di Stefania Gianfrancesco
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 28 ottobre 2022 h 20.30
Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
👉 Info importanti per la fruizione degli spettacoli
🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Scopri tutta la programmazione di Palazzo Pesce

Dove parcheggiare:
