Novità

22 maggio 2020: D’amore, di passione e di tango [Omaggio ad Astor Piazzolla]

Venerdì 22 maggio 2020 alle ore 20.30 a Palazzo Pesce si declineranno le molteplici sfumature del sentimento che fa girare il mondo con “D’amore, di Passione e di Tango” insieme alla voce di Lisa Manosperti e al pianoforte di Rosario Mastroserio. Un concerto in Puglia per rendere omaggio a Astor Piazzolla, uno dei musicisti più importanti della seconda metà del  XX... Continua a leggere →

27 ottobre 2019: Terranima [Vince Abbracciante fisarmonica]

Domenica 27 ottobre 2019 alle ore 19.30 a Palazzo Pesce Vince Abbracciante presenta “Terranima”, sua ultima fatica discografica. Un concerto in cui a fare da protagonista sarà una vera e propria musica da crocevia: istanze, esigenze, desideri e sogni distanti si incrociano e sprigionano profumi di terre lontane e idee esotiche. Gli arabeschi sonori creati da Abbracciante disegnano linee ora antiche ora nuove: il sapore... Continua a leggere →

1 febbraio 2020: Chromos [Domenico Cartago Trio]

Sabato 1 febbraio 2020 alle ore 20.30 Palazzo Pesce apre le porte a “Chromos” del Domenico Cartago Trio, con Domenico Cartago al pianoforte, Giorgio Vendola al contrabbasso e Pippo D’Ambrosio alla batteria. Un concerto in Puglia per presentare l’ultimo lavoro discografico del pianista tranese che firma un’intera tracklist di brani originali: pezzi in parte nati... Continua a leggere →

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑