22 settembre 2020: “Non cchiù ciccillo mio” Ensemble Le Musiche da Camera

Martedì 22 settembre 2020 alle ore 20.45 Palazzo Pesce apre le sue porte a “Non cchiù ciccillo mio” insieme all’Ensemble Le Musiche da Camera di Napoli con Rosa Montano, mezzosoprano, Egidio Mastrominico, violino barocco di concerto, Leonardo Massa, violoncello barocco e Debora Capitanio, clavicembalo. Un concerto in Puglia incentrato sulla musica barocca Napoletana, un patrimonio... Continua a leggere →

28 novembre 2020: Baroque Extravaganza [Benedetto Boccuzzi Piano Recital]

Sabato 28 novembre 2020 alle 20.30 a Palazzo Pesce è protagonista la “Baroque Extravaganza”, recital per pianoforte di Benedetto Boccuzzi con musiche di Johann Sebastian Bach, Claude-Bènigne Balbastre, Jean-Philippe Rameau e Domenico Scarlatti. Un concerto in Puglia che elogia il ritmo pulsante e vitale della musica del Settecento: l’ascoltatore sarà vorticosamente condotto attraverso diversi ‘affetti’... Continua a leggere →

27 luglio 2020: Incontro con Michele Spotti

Eraldo Martucci intervista il direttore d’orchestra che ha inaugurato il Festival della Valle d’Itria Una conversazione alternata alla musica e accompagnata da un aperitivo Palazzo Pesce è orgoglioso di annunciare un evento speciale: lunedì 27 luglio alle 19.30 sarà nostro ospite Michele Spotti, il giovane e talentuoso direttore d’orchestra che lo scorso 14 luglio ha inaugurato il Festival della... Continua a leggere →

14 agosto 2020: Tudo Bem 4et

Venerdì 14 agosto 2020 alle ore 20.45 (I set) e 22.30 (II set) a Palazzo Pesce risuonano le note calde e passionali di Tudo Bem, il quartetto formato da Aldo Di Caterino al flauto, Guido Di Leone alla chitarra, Pierluigi Balducci al basso e Fabio Accardi alla batteria. Un concerto in Puglia per fare un... Continua a leggere →

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑