20 – 23 dicembre: Christmas Time – Mostra di gioielli scultura

La designer Maria Elena Savini  

Presenta

Christmas Time

Mostra di gioielli scultura

La designer Maria Elena Savini presenta la nuova mostra di gioielli scultura dal titolo Christmas Time, visitabile dal 20 al 23 dicembre prossimo presso lo splendido Palazzo Pesce a Mola di Bari.

Nel periodo natalizio la giovane designer pugliese torna a stupire il pubblico con le ultime creazioni scultoree di gioielli in ceramica, questa volta dedicate all’autunno inverno 17/18 e alla luccicante magia del Natale.

Un ricco e attraente percorso espositivo dove suoni, immagini e colori faranno da cornice all’allestimento delle creazioni Christmas Time. Un’esperienza multisensoriale guiderà il visitatore, e soprattutto le visitatrici amanti dell’arte e dei gioielli, nel viaggio della creazione artigianale, quella fatta interamente a mano e interamente in Puglia. Il video racconto di un giovane artigiano del terzo millennio – qual è Maria Elena – e della sua terra ispiratrice. Il racconto di un piccolo laboratorio nel cuore di Mola e della nascita di un brand emergente, quale SaviniJewels. E poi le tappe della creazione: dalla modellazione con terracotta alla cottura, dalla smaltatura all’assemblaggio dei pezzi, veri e propri gioielli scultura.

La mostra di gioielli in ceramica Christmas Time riunirà insieme le ultime collezioni:

Shapes Collection e Snow Collection con pendenti e anelli multiformi dall’effetto crackle, smaltati di oro e platino. Pezzi unici dalla ricercatezza geometrica e dai nuovi materiali tra cui il platino, adatti a chi ama eleganza e raffinatezza;

Etnosphere new, tubolari in rame con bubble cangianti in ceramica dal sapore etnico;

Sculture, gioielli scultura tra cui spicca l’ultimo collier Zebra con striature in platino, per le donne che non vogliono passare inosservate.

Novità della stagione invernale la linea di bracciali in cuoio con dettagli in ceramica Per Lei & Per Lui.

Inoltre spazio per la linea di Spille SaviniJewels e la riproposizione con nuove palette di colori dei pendenti: Ricci, Noci, Gocce. Sono i pezzi più noti di questo brand emergente, il cui leit motiv è e rimane la Puglia, i suoi elementi naturali, il suo Lusso Mediterraneo.

Apertura mostra: dal 20 al 23 dicembre dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle 18 alle 21 presso la Location Eventi Palazzo Pesce a Mola di Bari in via Van Westerhout n. 24. Ingresso libero.

Dal 20 al 23 dicembre ore 10:30 – 12:30 18:00 – 21:00| Corte di Palazzo Pesce

via Van Westerhout 24, Mola di Bari

Info: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

 Ingresso libero

savinijewels.it

Consulta gli altri articoli del blog

Eventi di successo (2)

 

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: