27 luglio: Caminante

Paola Fernadez Dell’Erba  parte, con una sfida da solista, in un viaggio che la porterà a suonare con un musicista diverso in ogni città, a Bari con Giuseppe De Trizio. 

Caminante e’ il suo tango, sono le sue canzoni del sudamerica, il suo  modo di avvicinarsi ad altri suoni popolari europei, il suo modo di fare “jazz” .

 Per lei “Partire e camminare. Il modo migliore per generare incontri, per ascoltare e raccontare storie. Per far incontrare melodie lontane e vedere cosa può scaturire dalla loro fusione.”

 Paola Fernadez Dell’Erba 

Cantante argentina. Laureata in Beni Musicali – Etnomusicologia all’Università degli Studi di Milano.  Si dedica alla ricerca della vocalità nel Tango e altre musiche popolari soprattutto del tango, il folklore sudamericano e il jazz. Quale interprete di tango, si è presentata in numerose città dell’Argentina e in Europa, e ha collaborato con importantissimi musicisti ballerini e attori.

Giuseppe De Trizio ,

Chitarrista, compositore e attore. Musicista fondatore del gruppo Radicanto. Ha collaborato con importantissimi autori e musicisti italiani. E’’autore di alcune colonne sonore per il cinema e la televisione

giovedì 27 luglio h 21.00 Corte di Palazzo Pesce

Biglietti : euro 8.00, ridotto ( over 65, under 30 e soci di Alma Terra) euro 6.00, ridottissimo ( per bambini e adolescenti fino a 13 anni) euro 3.00.

Info e prenotazioni: 3471565119

Web: www.alma-terra.info

Consulta gli altri articoli del blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: